Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

ADL, telefonata scherzosa con un tifoso: “Se non vinciamo la Champions vado via”

da | 31 Gen 2023 | Ultime news

Gira sui social nelle ultime ore una telefonata intercorsa e registrata tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ed un tifoso che presumibilmente lo conosceva già, in cui il numero uno azzurro risponde ironicamente e alla sua maniera ai complimenti del supporter. Ecco di seguito quanto detto all’interno della telefonata:

Tifoso: “Presidente, volevo congratularmi. Siamo troppo forti. Lo vinciamo lo Scudetto?”.

ADL: “No non lo vinciamo perché adesso metto un premio a tutti i giocatori di 100 milioni cadauno per non vincere lo Scudetto. I napoletani m’hanno rotto il ca**o. Siete di una tale stronzaggine che io delle volte dico ma è possibile che noi diciamo che i napoletani sono i più paraculi del mondo? Sono paraculi tutti quelli che sanno che i napoletani hanno abbandonato Napoli. A voi Napoli vi obnubila il cervello, vi rincoglionisce”.

Tifoso: “Presidente non dica così”.

ADL: “Sì, perchè voi passate la mattina guardate il sole, il mare, una pizza di m***a perchè la pizza a Napoli è una m***a e tirate un bel respiro”.

Tifoso: “Presidente, lei è la mia vita”.

ADL: “Hai capito che sono la vita tua?”.

Tifoso: “Lei sta giocando, lo so bene. Sta giocando con i nostri sentimenti, quest’anno vogliamo il tricolore”.

ADL: “Eh, vedrai altro che tricolore. Quest’anno se non vinciamo la Champions vi mando a fanculo a tutti quanti”.

Tifoso: “Presidente lei è il più forte, un bacio”.

Lo stesso ADL ha pubblicato poi poco fa un tweet in cui sottolinea l’assoluta goliardia e ironia della conversazione: “La telefonata che avete ascoltato tra me e un tifoso, che sta girando sui social e sul web, ovviamente è ricca di ironia e di provocazioni. Ci siamo divertiti un po’, ho detto tutte cose false tranne una: quella sulla Champions, alla quale teniamo molto”.