Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Meret nel mirino del Tottenham, Pastorello conferma

da | 23 Gen 2023 | Redazione

In estate era sul punto di partenza. Con la valigia pronta e con tante società interessate al suo cartellino. La situazione è completamente cambiata: Alex Meret è un pilastro del Napoli, una pedina insostituibile nello scacchiere di Luciano Spalletti, che non ha mai rinunciato all’estremo difensore ex Udinese.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il Tottenham avrebbe messo l’estremo difensore degli azzurri nel mirino: “Il suo contratto, da pochi mesi rinnovato, scade nel 2024 con opzione a favore del Napoli fino al 2025. Presto sarà già tempo di scelte. Il Tottenham ha preso informazioni, lo ha messo nel mirino, anche il suo agente, Federico Pastorello, ha confermato alla Rai interessi dall’Inghilterra: «Sto parlando con il Napoli per il rinnovo, ma ci sono anche club inglesi interessati“.

CRESCITA ESPONENZIALE –Non poteva passare inosservata la sua crescita. Meret in silenzio ha accettato le panchine degli ultimi anni e ha vissuto con serenità le prime giornate di questa stagione quando le trattative ancora respiravano. La parata su Piatek è stata manifesto del suo talento”.