Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Formisano presenta il calendario SSC Napoli 2023

da | 22 Dic 2022 | Ultime news

Ieri sera, prima della sfida contro il Lille, nel ventre dello stadio ‘Maradona’, c’è stata la presentazione del nuovo calendario ufficiale della SSCNapoli (in edicola già dallo scorso venerdì 16 dicembre). La conferenzaa è stata presieduta da Alessandro Formisano, l’Head of Operations, Marketing and Sales ed ideatore del progetto, che si è così espresso: “Abbiamo voluto lavorare su un tema e tutti eravamo scossi da quelle immagini. Giocammo col Barcellona il giorno stesso dell’invasione dell’Ucraina, i giocatori si mischiarono e incredibilmente c’erano arbitri russi che si misero un po’ da parte. Non è solo un invito alla pace per questa guerra, ma per tutti i conflitti che sono tanti, non è mio compito ricordarli tutti ma la Siria produce milioni di profughi ed i conflitti sono anche quotidiani nella vita di tutti i giorni. Abbiamo utilizzato per ogni pagina degli aforismi“.

Quali sono i dati di vendita? “In alcuni momenti il trend s’è modificato, ma tranne un picco nella gestione di Benitez, poi è stato costante con numeri importanti. Nei primi anni stampavamo meno copie e c’era subito la corsa alla ristampa

Ci sono altri club interessati? Non sono ricavi giganteschi, poi noi possiamo perché deteniamo il 100% dei diritti d’immagine. Altri club inglesi, già lo dissi, si sono interessati all’auto-produzione di materiale tecnico. Il calendario testimonia anche ciò che sappiamo fare”.