Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Oggi rientra Kim Min-Jae, assenti Anguissa, Lozano e Olivera

da | 21 Dic 2022 | Redazione

Stasera è in programma Napoli-Lille al ‘Maradona’. Si tratta dell’ultima amichevole prima della sosta natalizia, in vista poi della ripresa del campionato, fissata per il 4 Gennaio a San Siro, contro l’Inter. L’edizione odierna de ‘La Repubblica’ evidenzia alcune scelte obbligate del tecnico Luciano Spalletti: “Oggi rientra a Castel Volturno anche Min-Jae Kim, 24 ore dopo il ritorno di Zielinski dalla Polonia, e non è l’unica buona notizia, perché sembrano aver recuperato dall’infortunio anche Politano e Rrahmani. Così adesso Spalletti può disporre della squadra al completo, con Politano che potrebbe partire addirittura titolare”.

LE ASSENZE “Tra le assenze invece si segnalano quelle di Anguissa, Lozano e Olivera: tornati da poco a Castel Volturno, difficilmente scenderanno in campo stasera, anche se dovrebbero comunque essere sul terreno di gioco per salutare i tifosi e festeggiare la fine dell’anno.”.

Il quotidiano, a guida di Maurizio di Molinari, definisce l’amichevole Napoli-Lille come “l’ultima prova generale in vista della ripresa della stagione“. Per l’occasione sono previsti circa 30mila spettatori allo stadio Maradona – si legge.