Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Napoli, Kvara lunedì ospite alla Apple Academy di San Giovanni a Teduccio

da | 16 Dic 2022 | Ultime news

In programma il prossimo lunedì 19 dicembre a Napoli l’evento di chiusura dell’edizione 2022 di STEM Study Visit to Italy, che ha portato nel capoluogo campano per una full immersion nella digital transformation Davit Danelia e Mariam Maisuradze, due giovani innovatori georgiani. L’evento, promosso dalla Fondazione Cotec e dalla Georgia’s Innovation and Technology Agency in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Tbilisi, vede Materias, socia di Cotec, protagonista nell’attuazione del progetto.

L’evento inizierà alle 15 nella main classroom di Apple Developer Academy presso il Polo Tecnologico di San Giovanni a Teduccio, è realizzato grazie al contributo di Materias e prevederà la partecipazione straordinaria dell’azzurro Khvicha Kvaratskhelia, che interverrà alle ore 15:30.

Alle 16, la moderatrice Vera Viola del Sole 24 Ore, aprirà invece la sessione degli interventi, dando la parola a Valeria Fascione (assessore per la Ricerca, l’Innovazione e le Startup della Regione Campania), Avtandil Kasradze (presidente di GITA), Matteo Lorito (rettore dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”), Roberto Tottoli (rettore dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”). Ore 16.40 le testimonianze di Davit Danelia e Mariam Maisuradze (vincitori del Premio “Miglior Innovatore 2022” della STEM Study Visit).