Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Napoli, Formisano: “Dal calendario di quest’anno un messaggio di pace”

da | 16 Dic 2022 | Ultime news

Intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per Alessandro Formisano, Head of Operations del club azzurro, che ha così presentato il calendario fotografico 2023 che immortala come ogni anno i calciatori partenopei: “I nostri calendari hanno sempre parlato di storia, monumenti e tutto quello che ci circonda. Nei nostri occhi c’è quello che accade in Ucraina e noi abbiamo voluto lanciare un messaggio di pace, sotto ogni punto di vista, non solo per la guerra in Ucraina. La sana competizione e il rispetto dell’avversario sono principi fondamentali. Il prezzo del calendario è lo stesso da 15 anni nonostante il costo della carta sia aumentato”.

Formisano ha poi aggiunto: “Abbiamo sempre mandato messaggi importanti con i nostri calendari. L’animazione sull’abbigliamento tecnico ha riscontrato grande successo già da molto anni, stessa cosa per quelle col tema natalizio appena lanciate. L’estensione di gamma anche in maniera ironica è vincente. Abbiamo finito quasi tutto quello che abbiamo lanciato a tema Natale”.

Sui problemi nell’acquisto dei biglietti online riscontrati dai tifosi negli ultimi mesi, Formisano ha poi concluso: “Se ci sono problemi specifici con Ticketone segnalate sempre. Abbiamo anche la possibilità di vendita online, sono settimane che sperimentiamo il biglietto elettronico su Wallet. Siamo sempre a disposizione per risolvere i problemi. Amichevoli? Servono a riabbracciare il nostro pubblico. Abbiamo fissato prezzi ridotti e orari comodi per avere quanto più tifosi è possibile al Maradona”.