Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Napoli da urlo, Simeone regala il successo agli azzurri a San Siro!

da | 18 Set 2022 | Redazione, Ultime news

90’+6 – FINISCE A SAN SIROOOO! IL NAPOLI BATTE IL MILAN 1-2 GRAZIE ALLE RETI DI POLITANO E SIMEONE E VOLA IN TESTA ALLA CLASSIFICA!

86′ – Traversa clamorosa del Milan con Kalulu, che batte a colpo sicuro da distanza ravvicinata ma non inquadra lo specchio. Il Napoli si salva!

79′ – SIMEONEEEEE! NAPOLI NUOVAMENTE IN VANTAGGIO! Gran cross dalla trequarti di Mario Rui che trova l’incornata precisa del Cholito che non lascia scampo a Maignan. MILAN- NAPOLI 1-2

70′ – Pareggio del Milan, segna Giroud. Grande azione sulla sinistra di Theo Hernandez, bravo a mettere una gran palla bassa che l’attaccante francese deve solo appoggiare in rete. MILAN-NAPOLI 1-1.

69′ – Occasione Milan con Messias che va a sbattere ancora contro un grande Meret!

68′ – Doppio cambio nel Napoli, fuori Raspadori e Politano. Dentro Simeone e Zerbin.

55′ – NAPOLI IN VANTAGGIOOOOO! Un freddissimo Matteo Politano batte Maignan con un sinistro secco centrale. Il Napoli la sblocca a San Siro!

52′ – CALCIO DI RIGORE PER IL NAPOLI! Grande azione di Kvaratshelia sulla destra e georgiano atterrato in area di rigore da Dest. Dopo il consulto al VAR, l’arbitro Mariani decreta il penalty per gli azzurri!

46′ – Inizia il secondo tempo a San Siro!

45′ – Napoli più vivo in avanti in chiusura di frazione senza però creare ulteriori nitide palle gol. L’arbitro Mariani fischia la fine del primo tempo, 0-0 a San Siro tra Milan e Napoli.

36′ – Si fa vedere anche il Napoli in avanti: lancio di Zielinski dalla trequarti per l’inserimento di Politano. Il colpo di testa dell’esterno però è debole e non impensierisce Maignan, che blocca in due tempi.

26′ – Altra grande occasione per il Milan sugli sviluppi di calcio d’angolo e altra grande risposta di Meret sul colpo di testa di Krunic. Rossoneri ancora pericolosi, Napoli che per il momento si difende.

11′ – Prima grande occasione sui piedi di Giroud, servito al centro dell’area e bravo a battere a rete. Grandissima risposta però di Meret, che con l’aiuto della traversa mette in calcio d’angolo.

1′ – Fischia Mariani, inizia il match a San Siro!

Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Milan-Napoli, posticipo della quinta giornata in programma alle ore 20.45 a San Siro. Ecco intanto le formazioni ufficiali del match:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaraskhelia.