Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Moggi: “Per Simeone Napoli è un sogno che si realizza”

da | 16 Set 2022 | Flash

A Radio CRC è intervenuto Alessandro Moggi, operatore di mercato che si è interessato del passaggio di Giovanni Simeone dall’Hellas Verona al Napoli: “I valori di Milan e Napoli dicono che se la giocheranno fino alla fine, il Milan rappresenta ancora qualcosa in più dal punto di vista tecnico rispetto alle altre. I rossoneri hanno vinto lo scorso campionato meritatamente.

Il Napoli ha fatto la miglior campagna acquisti degli ultimi anni, si è rinforzato con operazioni lungimiranti e di grande spessore. L’Inter e la Juve rappresentano, sempre, due grandi avversarie come l’Atalanta.

Il Napoli, senza dubbio, andrà fino in fondo, poi vincere lo scudetto è un insieme di cose. Questo è un anno molto complicato che può riservare tante sorprese con il Mondiale a Novembre, è importante la gestione di questa novità. Diventa difficile fare una valutazione.

Per Simeone, come per tutti gli argentini, Napoli rappresenta un punto di arrivo non di partenza. Il Napoli è riuscito a prendere un giocatore come il Cholito, che l’anno scorso ha fatto 17 gol in campionato. Parliamo di una punta di altissimo valore, darà una grandissima mano. A fine stagione parleremo di un colpo di mercato”.