Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Milan-Napoli, chi sarà la prima punta?

da | 16 Set 2022 | Ultime news

Pochi i nodi di formazione ancora da sciogliere da parte di Luciano Spalletti in vista del big match di domenica sera a San Siro contro il Milan, con il mister toscano chiamato soprattutto a decidere chi prenderà il posto di Victor Osimhen al centro dell’attacco tra Simeone e Raspadori.

I due calciatori hanno caratteristiche certamente diverse e potrebbero rappresentare due modi diversi di approcciarsi alla sfida, sicuramente entrambi avranno il loro spazio nella gara provando a incidere come già fatto nelle ultime uscite stagionali.

Se Spalletti ha ancora qualche dubbio, i tifosi sembrano però non averne, come evidenziato infatti dal nostro Instant Quiz lanciato durante “Giochiamo d’Anticipo” di ieri sera, in cui il Cholito è stato votato addirittura dall’81% degli utenti, che vorrebbero Raspa subentrante proprio come accaduto ad Ibrox contro i Rangers.

L’allenamento mattutino potrà fornirci maggiori dettagli in merito, vedremo alla fine chi la spunterà, nella speranza che sia il 18 che l’81 possano mettere in difficoltà la retroguardia rossonera.