Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Campagna abbonamenti, oggi al via la vendita libera

da | 8 Ago 2022 | Ultime news

Dopo i primi giorni riservati ai possessori di tessera nella stagione 2019/20, parte oggi la vendita libera degli abbonamenti del Napoli per il prossimo campionato di Serie A. Ecco tutte le indicazioni fornite dal club azzurro sul proprio sito ufficiale:

L’acquisto dell’abbonamento sarà consentito a tutti i possessori di Fidelity Card SSC Napoli “Fan Stadium Card”, con caricamento digitale del titolo. Verrà rilasciato un tagliando segnaposto nominativo con l’indicazione di settore, fila e posto da conservare e portare sempre con sé allo stadio.

La validità delle fidelity card SSC Napoli scadute dopo il 1° marzo 2020 è stata prorogata fino al 31 dicembre 2022. Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, con fidelity card SSC Napoli in scadenza al 31 dicembre 2022, godranno di una ulteriore proroga fino al 30 giugno 2023. Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, con fidelity card SSC Napoli in scadenza tra il 31 dicembre 2022 ed il 29 giugno 2023, godranno di una proroga fino al 30 giugno 2023. La card può essere richiesta anche dai minorenni, purché la procedura di rilascio venga effettuata e sottoscritta da un genitore (o da chi ne esercita la patria potestà).

Sono previste tariffe scontate per le famiglie e per le donne:

Sconto del 50% per i figli under 14

Sconto del 30% per il secondo componente della coppia

          (L’abbonamento del primo componente della coppia non è soggetto a sconti)

Sconto del 10% per le donne

Questi i prezzi degli abbonamenti:

TRIBUNA POSILLIPO (Da aggiungere 10 euro di prevendita)
Intero: 1.030 euro
Donne: 927 euro
Coppia (inteso come secondo abbonamento): 721 euro
Under 14: 515 euro

TRIBUNA NISIDA (Da aggiungere 10 euro di prevendita)
Intero: 770 euro
Donne: 693 euro
Coppia: 559 euro
Under 14: 385 euro

DISTINTI SUPERIORI (Da aggiungere 7 euro di prevendita)
Intero: 570 euro
Donne: 513 euro
Coppia: 399 euro
Under 14 285 euro

DISTINTI INFERIORI (Da aggiungere 7 euro di prevendita)
Intero: 390 euro
Donne: 351 euro
Coppia: 273 euro
Under 14: 195 euro

CURVE SUPERIORI (Da aggiungere 7 euro di prevendita)
Intero: 305 euro
Donne: 274,50 euro
Coppia: 213,50 euro
Under 14: 152,50 euro

CURVE INFERIORI (Da aggiungere 7 euro di prevendita)
Intero: 195 euro
Donne: 175,50 euro
Coppia: 136,50 euro
Under 14: 97,50 euro

Le tariffe scontate sono acquistabili solo ed esclusivamente presso i punti vendita abilitati (clicca qui per consultare l’elenco).

Per accedere alla scontistica riservata alle famiglie bisognerà presentare e consegnare copia dello stato di famiglia o, per le cosiddette coppie di fatto, attestazione di iscrizione al Registro Amministrativo delle Unioni Civili. Per quanto riguarda i figli di padri divorziati o di genitori che non siano iscritti al Registro delle Unioni Civili, sarà sufficiente un atto di nascita del minore con la relativa certificazione di paternità. L’accesso alle tariffe scontate sarà oggetto di verifica da parte dei punti vendita e della SSC Napoli. Nel caso di mancanza dei requisiti necessari, il club si riserva la facoltà di annullare l’abbonamento.

La vendita avrà inizio il 25/07/2022 (ore 17:00)

Fase 1 – dalle ore 17:00 del 25/07/2022 fino alle ore 23:59 del 31/07/2022, sia online che presso i punti vendita abilitati (clicca qui per consultare l’elenco ), coloro che erano titolari di abbonamenti per la stagione 2019/20 potranno esercitare la prelazione sul vecchio posto.

Fase 2 – dalle ore 12:00 del 01/08/2022 fino alle ore 23:59 del 07/08/2022  presso i punti vendita abilitati (clicca qui per consultare l’elenco ), coloro che erano titolari di abbonamenti per la stagione 2019/20 potranno esercitare diritto di precedenza sull’acquisto del proprio abbonamento in altro posto disponibile, e di acquisto di ulteriori abbonamenti con tariffa donna, tariffa coppia e tariffa figli under 14, nel rispetto delle condizioni esposte.

Fase 3 – a partire dalle ore 12:00 del 08/08/2022 proseguirà la vendita libera, per tutte le tariffe, sia online che presso i punti vendita abilitati.

Acquisto presso i punti vendita – Collegarsi al sito ufficiale della SSCN alla sezione ‘stadio’ oppure alla sezione ‘biglietti’. Gli utenti saranno indirizzati al seguente link, per la compilazione del modulo di richiesta (anagrafica) 2022-23. Recarsi presso i punti vendita, presentando la seguente documentazione:

fidelity card della SSC Napoli;
modulo di richiesta (anagrafica) 2022-23, debitamente compilato e scaricato;
copia da consegnare del documento d’identità;
copia da consegnare dello stato di famiglia o attestazione di iscrizione al registro amministrativo delle unioni civili, per usufruire delle tariffe scontate: coppia e/o figli under 14.
La lista dei punti vendita abilitati è facilmente consultabile al seguente link.

Acquisto online – Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito ufficiale della SSCN alla sezione ‘stadio’ oppure alla sezione ‘biglietti’. Gli utenti saranno indirizzati al seguente  link, per la compilazione del modulo di richiesta (anagrafica) 2022-23.

Coloro che acquisteranno l’abbonamento attraverso il web, riceveranno via mail il tagliando/segnaposto, da portare con sé allo stadio. Sarà sempre possibile stampare il tagliando/segnaposto dal link: https://sport.ticketone.it/post-order.

Vantaggi e benefit per i possessori di abbonamento

Diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti per le gare casalinghe di UEFA e Coppa Italia, ad un prezzo scontato del 20%.

Diritto di precedenza, della durata di 48 ore, per i biglietti relativi alle trasferte all’estero delle gare UEFA, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Possibilità di cambio utilizzatore, per un massimo di 5 partite, ad un altro soggetto provvisto di fidelity card, seguendo la procedura indicata sul sito di Ticketone https://sport.ticketone.it/post-order. Il cambio utilizzatore è consentito agli abbonati a tariffa intera, a tariffa donne, a tariffa figli under 14. Il cambio utilizzatore è consentito solo in favore di soggetti con i medesimi requisiti (es. l’abbonamento acquistato da un under 14 potrà essere ceduto esclusivamente ad un under 14).

Sconto del 20% sull’acquisto di n.1 maglia gara home 2022/2023 presso il webstore SSC Napoli (store.sscnapoli.it), da esercitare entro il 31/12/2022. Per usufruire della promozione, verrà inviato, dopo 48 ore dall’acquisto dell’abbonamento, un voucher all’indirizzo mail fornito nel modulo di richiesta abbonamento.

Possibilità di assistere gratuitamente ad un massimo di 4 allenamenti della squadra, qualora il napoli dovesse svolgerli allo stadio Maradona, durante il campionato, in date scelte dalla SSCN.

Verifiche prima dell’emissione titolo – Prima dell’emissione dei titoli, il sistema di biglietteria automatizzata della Ticketone invierà al centro elettronico nazionale della polizia di stato (CEN), per via telematica, la richiesta di autorizzazione contenente i dati anagrafici del soggetto acquirente/utilizzatore del suddetto titolo; al termine della verifica, il CEN comunicherà alla Società, per via telematica, la risposta all’autorizzazione richiesta. In virtù di tale risposta (positiva o negativa), Ticketone potrà procedere o meno al rilascio (vendita) del titolo di accesso. Non potranno essere rilasciati titoli a soggetti:

destinatari di provvedimenti di cui all’art.6 della legge n.401 del 13 dicembre 1989, come successivamente modificata e integrata (divieto di accesso ai luoghi ove si disputano manifestazioni sportive – daspo);

sottoposti alle misure di prevenzione di cui alla legge n.1423 del 27 dicembre 1956 (misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la sicurezza e la pubblica moralità);

che sono stati comunque condannati, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi anche se non in occasione o a causa di manifestazioni sportive.

Successivamente alla vendita del titolo, in caso di sopravvenuti motivi ostativi, sopra descritti, le Autorità di P.S. comunicheranno per via telematica a Ticketone la rettifica dell’autorizzazione ed il titolo verrà disattivato per l’accesso allo stadio”.