News

Kepa in stand-by, Meret prende tempo: ora il Napoli può virare su Navas

Continua a tenere banco in casa Napoli la situazione portieri, con il club azzurro chiamato in questi decisivi giorni di mercato a decidere del futuro di Alex Meret, con l’occhio contemporaneamente rivolto a Kepa Arrizabalaga e soprattutto Keylor Navas, tornato nelle ultime ore prepotentemente in cima alla lista dei desideri di Luciano Spalletti.

Come riportato infatti all’interno dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, “Meret vuole giocare, anche a costo di rinnovare ed andare in prestito, ma non dovesse trovare la soluzione che lo aggrada potrebbe anche rimanere a giocarsi il posto con chi arriverà”.

Diversa la situazione di Kepa, per il quale il Napoli “deve compiere un passo avanti alzando l’offerta fatta al Chelsea per il prestito secco”. Ecco che allora tra i due si sarebbe intromesso Keylor Navas, che piace molto a Spalletti se soltanto non fosse così difficile da prendere, visto che il PSG non intende contribuire in modo eccessivo allo stipendio ma che potrebbe aprire ad un prestito biennale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.