Non sono bastate le parole di Luciano Spalletti a chiudere la questione Victor Osimhen. La Gazzetta dello Sport è tornata a ribadire la sua idea, indugiando ancora sul mancato rientro del centravanti nigeriano. Il quotidiano sottolinea come gli altri nigeriani, compagni di nazionale dell’ex Lille, siano rientrati nei rispettivi club, mentre lui no:
“L’impressione è che il Napoli ha inteso prendere tempo per verificare l’arrivo del proprio centravanti che sembrava dovesse sbarcare a Napoli nella tarda mattinata di ieri ma così non è stato. In nottata si sperava nel suo rientro a Capodichino ma non ci sono conferme. Il Napoli comunque prevede che domani si possa allenare a pieno ritmo con quelli che non avranno giocato a Bergamo. Vedremo.
La cronaca ci dice che il centravanti africano è l’unico nel Napoli ad aver saltato l’intera settimana dopo gli impegni con la nazionale. Victor è squalificato e non potrebbe giocare comunque, d’accordo. La società ha fatto trapelare, senza ufficialità (e Spalletti di questo non ha voluto parlare) che al proprio tesserato è stato concesso un permesso. Legittimo, ma allora perché non comunicarlo subito – giovedì, nel giorno dei rientri – e togliere ogni discussione?”.