Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Lazio-Napoli, le probabili formazioni

da | 26 Feb 2022 | Ultime news

Match fondamentale nell’economia del campionato di Serie A quello che andrà in scena domani allo Stadio Olimpico tra Lazio e Napoli, con gli azzurri a caccia di un successo preziosissimo che permetterebbe loro di agganciare il Milan in vetta alla classifica e superare l’Inter, ancora con una partita da recuperare. Di fronte ai sogni degli uomini di Spalletti ci sarà Maurizio Sarri, che proverà invece sia a riscattare il pesante 4-0 dell’andata, sia soprattutto a restare agganciato al treno Champions League.

Nessun nodo di formazione da sciogliere per Luciano Spalletti che, nonostante ritrovi Lobotka tra i convocati, ha già preannunciato in conferenza stampa la partenza dalla panchina del centrocampista slovacco.

Tra le fila biancocelesti sono invece due i ballottaggi che Sarri sarà chiamato a risolvere: il primo è quello tra Hysaj e Radu, con l’albanese favorito sul rumeno per un posto da titolare, il secondo è invece in attacco tra Felipe Anderson e Pedro, con quest’ultimo che potrebbe tirare il fiato in favore del brasiliano.

LAZIO (4-3-3) Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile.

NAPOLI (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Insigne, Osimhen.