Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Mihajlovic: “Napoli, perdi domani per poi vincerle tutte”

da | 16 Gen 2022 | Flash

L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro il Napoli.

Ci dice qualcosa del Napoli e di Spalletti?
“Spero che domani non vincano, poi che vincano tutte le altre. Ho visto la partita, se noi siamo stanchi loro devono essere stanchissimi. Loro hanno fatto diverse partite in più… e sappiamo che nel calcio non vince sempre e per forza quello più forte”.

Con gli ultimi recuperi, chi ha a disposizione?
“Di quelli che hanno avuto il Covid abbiamo recuperato tutti, ma oggi è il primo allenamento che possono fare. Ci sono diversi giocatori acciaccati dopo la partita contro il Cagliari. Alcuni hanno recuperato alcuni no. In undici comunque ci saremo”.

Orsolini come lo vede?
“Non ha recuperato”.

Medel le chiederà di giocare?
“Si sono sicuro che lo farà, ma sono anche sicuro che non lo farò giocare. Dove posso non rischiare i giocatori, non lo farò. In quel ruolo ho la possibilità di scegliere un altro, quindi non rischierò Medel. Probabilmente entrerà a gara in corso, ma non giocherà dall’inizio”.

Cosa la sta convincendo di Binks?
“Ero sicuro che avrebbe fatto bene a Cagliari e lo sta facendo. Si è sempre allenato bene, e si è messo sempre a disposizione della squadra. Sono sicuro che farà bene”.

Come sta Skov Olsen?
“Skov Olsen sta facendo bene. Anche a Cagliari ha fatto bene. Qualche volta dovrebbe essere più propositivo, nonostante non giochi nel suo ruolo. Abbia mo tante soluzioni, quindi non ho ancora chiaro come e chi farò giocare domani, ma su Skov so che posso contare per due ruoli”.