Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Napoli, oltre a Insigne anche un altro azzurro in orbita MLS

da | 26 Dic 2021 | Calciomercato, Ultime news

Dries Mertens dalla prossima settimana potrebbe firmare un contratto con un nuovo club e salutare al termine della stagione dopo averne trascorse 9 in Campania. Un’eventualità che si profilò già due anni fa prima del rinnovo di contratto, ma ora – a quasi 35 anni (li compirà a Maggio) e con un ingaggio da 4 milioni di Euro – è difficile immaginare che il Napoli eserciti l’opzione per il prolungamento annuale.

Anche per il belga – evidenzia Il Mattino – il futuro dipenderà principalmente dal piazzamento che la squadra otterrà in campionato: una delle possibilità prevede il trasferimento in MLS, dove anche Lorenzo Insigne ha molti estimatori. La cosa certa è che il club, in caso di permanenza – ed in coerenza con quanto si sta verificando anche per il capitano azzurro – non lo farà alle attuali cifre contrattuali.

Il Napoli infatti punterà a una riduzione dello stipendio per ridurre il monte ingaggi, una priorità per il nuovo corso preannunciato la scorsa estate dal presidente Aurelio De Laurentiis.