Serie A

Serie A, tutti i match in programma oggi

Dopo un sabato a dir poco scoppiettante si torna in campo oggi in Serie A con cinque gare che possono dire tanto sia in chiave salvezza che per la lotta al vertice, vista soprattutto la grande sfida che attende il Napoli a San Siro contro l’Inter alle ore 18. Si parte però alle 12.30 con il lunch match tra Sassuolo e Cagliari, certamente due squadre che non si aspettavano ad oggi di essere nel pieno della lotta per non retrocedere e che, soprattutto nel caso dei sardi, non possono commettere ulteriori passi falsi.

Alle 15 sarà poi il turno di Bologna-Venezia e Salernitana-Sampdoria, altre due sfide importanti per le compagini in coda alla classifica, antipasto di Inter-Napoli alle ore 18.

Alle ore 20.45 sarà invece il turno della Roma di Mourinho, impegnata a Marassi contro il Genoa e decisa a rispondere ai successi di Juventus e Atalanta per non vedersi allontanare troppo il treno Champions, al momento lontano 6 punti.

Domani invece doppio posticipo, con Verona-Empoli alle 18.30 e Torino-Udinese alle 20.45 a chiudere il weekend calcistico.

OGGI

SASSUOLO-CAGLIARI (12.30)

BOLOGNA-VENEZIA (15)

SALERNITANA-SAMPDORIA (15)

INTER-NAPOLI (18)

GENOA-ROMA (20.45)

DOMANI

VERONA-EMPOLI (18.30)

TORINO-UDINESE (20.45)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *