Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Legia Varsavia, Michniewicz: “Napoli forte, ma non abbiamo paura”

da | 20 Ott 2021 | Europa League

Conferenza stampa della vigilia anche per Czesław Michniewicz, allenatore del Legia Varsavia che domani affronterà il Napoli allo stadio Maradona nella terza giornata del gruppo C di Europa League. Sulla partita che attenderà i suoi, Michniewicz non ha dubbi: “Non è una partita facile. Qui si sono svolte già tante partite importanti, il Napoli è forte, ma noi vogliamo giocare bene e non abbiamo paura. Speriamo di fare il meglio. Non c’è assolutamente presunzione, ci sono solo sensazioni positive. Stiamo lavorando molto, vogliamo fare bene. Conosciamo il nostro avversario, il Napoli era forte con Sarri e lo è anche con Spalletti. Conosciamo Zielinski, che è polacco, sappiamo che squadra forte c’è. Ho visto tante partite del Napoli e so come gioca, ci siamo preparati in base a questo”.

Sul possibile turnover in vista degli impegni di campionato, l’allenatore polacco non ha dubbi: “No, assolutamente no. Sarà una partita che affronteremo normalmente, ossia facendo il meglio. Sarà importante la fase difensiva contro il Napoli”.

A fare eco alle parole di Michniewicz anche il centrocampista Andre Martins: “Non sarà una gita. Capisco cosa volete dire, ma noi finora abbiamo giocato bene e ci rendiamo conto dei nostri avversari. Il Napoli ha fatto otto vittorie su otto in Serie A, è forte. Anche noi abbiamo fatto vedere di cosa siamo capaci, siamo preparati bene e abbiamo un’ottima strategia per questa partita”.