Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Amarezza post-Europa League, la squadra ha pensato troppo presto alla Fiorentina

da | 2 Ott 2021 | Redazione

Un Napoli poco incisivo nei primi trenta minuti e incapace nell’affrontare le difficoltà nei restanti 80 minuti giocati. La sconfitta subita in Europa League contro lo Spartak Mosca ha amareggiato tutti.

Un peccato, visto l’inizio shock avuto con il gol di Elmas. Secondo Tuttosport, il vantaggio iniziale e il retropensiero del campionato sono le motivazioni dietro alla debacle di giovedì sera:

Un KO che ha amareggiato tutti i calciatori, rammaricati per aver cominciato a pensare troppo presto alla partita della domenica successiva contro la Fiorentina. Dopo il gol-lampo di Elmas la vittoria sembrava cosa fatta ed invece gli avversari sono stati bravi a non darsi per vinti.

Ieri mattina al Konami Training Center il tecnico ha voluto mostrare alla squadra tutti gli errori commessi nel corso della sfida di giovedì, soprattutto per evitare che possano essere ripetuti domani pomeriggio contro la Fiorentina. L’allenatore toscano ieri ha richiamato tutti ad un’attenzione maggiore in difesa, apparsa troppo fragile dietro le folate di Moses e Promes”.