Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Lozano: “Tifosi napoletani sono eccezionali”

da | 10 Set 2021 | Flash

Lozano ha rilasciato una lunga intervista attraverso il canale ufficiale della Serie A per parlare del suo stato di forma e per presentare il match contro la Juventus. Iniziando da un ricordo, la partita contro i bianconeri che vide il suo esordio bagnato da un goal:

“Entrare dalla panchina e andare subito in goal è stato incredibile. Ricordo quella partita perché fu speciale, eravamo sotto di tre goal e riuscimmo a pareggiare. Peccato per quel goal subito alla fine. I tifosi del Napoli vivono il calcio con eccezionale passione, per questa partita in modo particolare c’è grande trasporto. Ti fermano per strada ed hanno una sola richiesta: battere la Juventus. Per noi è importante riavere i tifosi allo stadio, perché ci spingono a dare di più, a fare meglio”.

“L’infortunio in nazionale è stato un colpo molto duro. Sono tornato a Napoli che già stavo meglio, ma devo fare un passo alla volta. Ho saltato la preparazione atletica e adesso lavoro per trovare la forma giusta. Quel che conta è fare meglio dello scorso anno e spero di contribuire con molti goal. Spalletti ci chiede di essere sempre pronti, attenti in ogni momento della partita. Con la Juve è una partita difficile, a prescindere dalle defezioni”.