Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

La società lavora per far rientrare Ospina venerdì pomeriggio

da | 8 Set 2021 | Ultime news

La Gazzetta dello Sport annuncia la collaborazione tra quasi una decina di squadra (5 di queste della Serie A) per far rientrare i sudamericani partiti per la nazionale almeno un giorno prima del previsto in Italia.

Tra queste c’è anche il Napoli, che lavora sottotraccia per far arrivare Ospina venerdì pomeriggio, un giorno prima della sfida al ‘Maradona‘ contro la Juventus:

L’atterraggio dei giocatori nella capitale francese tra le 14 e le 15 di venerdì. Da li l’improvvisata compagnia si scioglierà e ognuno volerà verso la propria destinazione finale in maniera autonoma.

Questa la “formazione” degli 11 viaggiatori, 8 colombiani e 3 cileni, divisa rigorosamente per ruolo e schierata in un 3-4-3 appena forzato: Ospina (Napoli); Muñoz (Genk), Medel (Bologna), Cuesta (Genk); Cuadrado (Juventus), Uribe (Porto), Pulgar (Fiorentina), Vidal (Inter); Sinisterra (Feyenoord), Santos Borré (Eintracht), Luis Diaz (Porto).

Eventuali discussioni emerse durante la gara saranno risolte a bordo. Ospina e Cuadrado passeranno da compagni ad avversari nel giro di 24 ore”.