Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Cagliari, Capozucca: “Nandez nervoso, su di lui anche il Napoli”

da | 6 Set 2021 | Calciomercato, Serie A

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato ai microfoni de L’Unione Sarda delle varie operazioni di mercato in entrata ed uscita effettuate questa estate dal club rossoblù. Svelati anche alcuni retroscena, come ad esempio il tentativo del Napoli nelle ultime ore di mercato di portare in azzurro con la formula del prestito Nahitan Nandez. Queste le sue parole riportate da centotrentuno.com: “Il Cagliari ha lavorato con intelligenza prendendo giocatori importanti. Strootman, Dalbert che ringrazio per aver rinunciato a dei soldi per venire da noi e Keita. Sono giocatori con grande voglia di riscatto”.

Nainggolan? Non voglio far polemiche, ho ringraziato Radja con un messaggio per la salvezza dello scorso anno – ha spiegato – I tradimenti sono altri, non c’erano le condizioni economiche per farlo arrivare. Ci sono degli indici di liquidità da rispettare. Cragno? Alessio ingiustamente non aveva delle richieste, ma sono contento sia rimasto”.

Su Nandez ha poi aggiunto: “Nahitan ha avuto delle richieste, l’ultima quella del Napoli che ha proposto un prestito da 1 milione ed il Cagliari queste offerte non poteva accettarle. Chi lo vuole deve dargli il giusto valore. Nandez nervoso? Va compreso, ognuno ha l’ambizione di migliorare. Ha avuto interessamenti da parte di Tottenham, Inter, Napoli e Roma, normale abbia pensato di andare via. Nahitan ha manifestato malumore, ma è un ragazzo spettacolare e darà sempre il massimo”.