Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Qual. Mondiali, San Marino-Polonia: ancora tribuna per Zielinski

da | 5 Set 2021 | Estero

Proseguono in giro per l’Europa le sfide tra Nazionali valide per le Qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar del 2022. Anche questa sera saranno presenti in campo diversi calciatori del Napoli, come ad esempio Giovanni Di Lorenzo e Lorenzo Insigne che saranno titolari in Svizzera-Italia, ma non sarà tra questi Piotr Zielinski.

Il centrocampista polacco infatti, infortunatosi nel corso della prima giornata di campionato contro il Venezia, è stato sì convocato dalla sua Polonia ma così come nella prima partita tenutasi qualche giorno fa contro l’Albania il numero 20 azzurro rimarrà nuovamente in tribuna a scopo precauzionale anche questa sera vista l’agevole sfida in trasferta contro San Marino. La speranza del Napoli, adesso, è di poterlo riavere a disposizione per la gara contro la Juventus in programma sabato alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona.

Queste le formazioni ufficiali:

SAN MARINO (5-3-2): Benedettini; D’Addario, Fabbri; Brolli, Rossi, Grandoni; Lunadei, Golinucci, Mularoni; Nanni, Vitaioli.

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Kedziora, Helik, Piatkowski, Puchacz; Kaminski, Szymanski, Linetty, Moder; Swiderski, Lewandowski.