Generici Serie A

Resp. TicketOne: “Biglietti Napoli-Juve? Attendiamo ok dell’Osservatorio”

Amedeo Bardelli, responsabile area sport di TicketOne, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha spiegato i motivi per i quali è stata sospesa la vendita dei biglietti per la gara tra Napoli e Juventus: “La vendita dei biglietti di Napoli-Juventus non è mai partita, doveva partire alle 12 ma è stata bloccata. Sul sito del Napoli c’è ancora scritto che alle 12 ci si può collegare ma la vendita è chiusa. Il tutto è originato da un blocco dell’Osservatorio che deve fare una specifica analisi per questa partita. Non si può partire con la vendita se c’è una determina dell’Osservatorio che ancora deve essere emanata, le vendite sono condizionate. Il blocco è arrivato alla società un quarto d’ora prima dell’inizio della vendita”.

“Voucher? Sono veramente contento perché abbiamo lavorato tantissimo nel periodo del lockdown. Non è solo l’azione di ricevere il voucher e poi di spenderlo, esiste una problematica contabile molto complicata che ha richiesto un grosso lavoro – ha spiegato – Per i tifosi è stato un gran vantaggio, sono felice che tutti ne possano usufruire sia sul web che nei punti vendita”.

Bardelli ha poi concluso: “Decisione Osservatorio? Spero sia abbastanza rapida come decisione, non di giorni ma di ore. Non so cosa abbia provocato questa nuova determina specifica, ci sono situazioni che non ci è dato conoscere, neanche la società che le subisce e basta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *