News Primavera

Primavera, Bologna-Napoli 1-2: prima vittoria per Frustalupi

È iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Nicolò Frustalupi sulla panchina del Napoli Primavera. Gli azzurrini, neopromossi in Primavera 1, hanno infatti ottenuto la prima vittoria stagionale all’esordio sul campo del Bologna per 1-2 grazie ad una grande rimonta completata già nel primo tempo.

A passare in vantaggio, infatti, sono stati i padroni di casa al 9′ grazie ad un bel gol di Raimondo che prima ha superato Idasiak e poi ha depositato con facilità il pallone in rete. Da lì in poi, però, il Napoli ha preso coraggio ed ha iniziato a macinare occasioni colpendo un palo con Barba e trovando poi il pareggio al 35′ con Ambrosino bravo a procurarsi e successivamente a realizzare un calcio di rigore. A completare la rimonta ci ha poi pensato Spavone al 45′, servito ancora una volta dall’MVP di giornata Ambrosino.

Nella ripresa ben poco da segnalare, con i ragazzi di Frustalupi che hanno poi saputo gestire il vantaggio senza subire più di tanto l’aggressività degli emiliani. Il cammino della Primavera azzurra riparte dunque da questi primi 3 punti stagionali, un ottimo modo per iniziare al meglio una stagione che si preannuncia lunga e faticosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *