Calciomercato News

Inter, difficoltà per Zapata e Correa: Insigne è una possibilità

Tiene ancora banco in casa Napoli la questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne e alla sua possibile cessione. Nelle ultime ore, infatti, l’Inter si è fortemente interessata alla vicenda e, essendo alla ricerca di un attaccante da affiancare a Dzeko e Lautaro, ha puntato gli occhi anche sul capitano azzurro.

Al momento il numero 24 del Napoli, però, sembra essere la terza scelta del club nerazzurro che sta provando a forzare la mano con Atalanta e Lazio per Zapata e Correa, due calciatori che i rispettivi club non vorrebbero però cedere a meno di dieci giorni dall’inizio del campionato.

I bergamaschi infatti, come riferito da Sky Sport, non avrebbero il tempo di trovare un sostituto all’altezza ed i biancocelesti valutano l’argentino addirittura non meno di 37 milioni di euro, una cifra che l’Inter non è intenzionata a sborsare. Proprio per questo, dunque, la situazione di Insigne potrebbe diventare a stretto giro una possibilità concreta qualora non dovesse arrivare un accordo per il rinnovo del contratto con il club di De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *