L’Atalanta piomba su Zakaria, rischio beffa per il Napoli

da | 9 Ago 2021 | Calciomercato, Ultime news

Dopo aver già aggiunto al proprio organico Musso e Demiral, ora l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è alla ricerca di un nuovo centrocampista in vista della prossima stagione. Tra i profili seguiti dal club bergamasco, però, figura anche quello di Denis Zakaria, mediano del Borussia Mönchengladbach che lo stesso Napoli segue ormai da tempo.

Il rischio beffa per il club azzurro, al momento, è dunque molto alto: i nerazzurri infatti, dopo aver incassato ben 50 milioni dalla cessione di Romero al Tottenham, sarebbero pronti ad effettuare un investimento importante anche a titolo definitivo, mentre gli azzurri potrebbero chiudere l’operazione soltanto il prestito.

A parlarne è stato Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, sul proprio sito ufficiale: “La società del presidente Percassi ha avviato i contatti con il club tedesco per il classe 1996. Un’operazione che si concretizzerebbe, nel caso, a titolo definitivo. Da capire però se combaceranno le valutazioni fatte dai due club”.