Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

FINE LIVE – Castel di Sangro, day 1: primo allenamento per gli azzurri

da | 5 Ago 2021 | Redazione

Chiusura d’allenamento con lavoro atletico ed esercizi fisici. Gli azzurri lasciano il terreno di gioco dello stadio Patini.

Esercitazione 11vs11 a metà campo con due portieri per squadra a difendere cinque mini-porte per ogni lato.

Azzurri divisi in due squadre, lavoro tattico incentrato sul possesso palla e sulla ricerca della profondità. A seguire lavoro aerobico di scarico sotto la supervisione di Luciano Spalletti.

Si vede finalmente in campo anche Luciano Spalletti, inizia l’allenamento. Torna a disposizione del mister anche Adam Ounas, che lavora però a parte dopo l’infortunio alla caviglia della scorsa settimana.

Allenamento azzurro che inizia con un ritardo di circa mezz’ora rispetto all’orario inizialmente prestabilito, primi calciatori in campo a tastare il terreno dello stadio Patini.

Buon pomeriggio a tutti e benvenuti alla diretta testuale del primo allenamento del Napoli in quel di Castel di Sangro. La squadra, arrivata questa mattina intorno alle 13, scenderà in campo tra qualche minuto sul terreno di gioco dello stadio Patini per iniziare questa seconda parte di ritiro in Abruzzo. Continuate a seguirci per scoprire tutti i dettagli della seduta pomeridiana degli azzurri!