Serie A

Cagliari, nuova rottura del crociato per l’ex Napoli Marko Rog

Nuovo grave infortunio per il centrocampista del Cagliari Marko Rog. L’ex mediano del Napoli, infortunatosi ieri nel corso della partita amichevole disputata ieri contro l’Augsburg, ha subito la rottura completa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro già operato nello scorso dicembre. La notizia è emersa dopo una visita specialistica ed accertamenti strumentali presso la clinica “Korian” di Quartu Sant’Elena.

Questa la nota del club sardo:

“A seguito dell’infortunio riportato nel corso della partita disputata ieri contro l’Augsburg, Marko Rog è stato sottoposto nella mattinata odierna ad una visita specialistica ed accertamenti strumentali presso la clinica “Korian” di Quartu Sant’Elena.

Gli accertamenti hanno evidenziato la completa rottura del neo legamento crociato anteriore del ginocchio destro, impiantato dal professor Christian Fink presso la clinica “Hochrum” di Innsbruck lo scorso dicembre, in precedenza intervenuto per ricostruire per due volte anche il legamento crociato dell’attaccante Leonardo Pavoletti.

Si rendono pertanto necessari ora nuovi accertamenti e valutazioni specialistiche in vista di definire l’iter a cui il calciatore croato si dovrà sottoporre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *