Napoli, si valutano le offerte per Ounas e Tutino

da | 28 Lug 2021 | Calciomercato

Giorni caldi in chiave mercato in uscita per il Napoli, chiamato a definire il futuro di Adam Ounas e Gennaro Tutino. L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea infatti come numerose offerte siano arrivate da parte di diversi club di A sia per l’algerino che per l’attaccante napoletano reduce dalla trionfale cavalcata con la Salernitana, culminata con la promozione nel massimo campionato dei granata.

Per quanto riguarda Ounas sarebbero al momento tre le squadre interessate, ossia Torino, Venezia e Verona, anche se Luciano Spalletti valuterà fino all’ultimo l’eventualità di tenere in rosa l’esterno mancino, apparso tra i più in forma nella prima parte di ritiro. Il prezzo del calciatore si aggirerebbe per il momento intorno agli 8-10 milioni con eventuali bonus che potrebbero far lievitare ulteriormente la cifra d’acquisto.

Discorso diverso invece per Tutino, destinato invece a lasciare il club per cercare maggior spazio e quella continuità che il Napoli non può decisamente garantirgli. Per il momento la destinazione più plausibile per il calciatore sembra essere nuovamente la Salernitana, desiderosa di affrontare il palcoscenico della Serie A con chi l’ha a lungo trascinata nella passata stagione. L’alternativa ai campani potrebbe essere il Parma del nuovo allenatore Enzo Maresca, anche se la sensazione è che Tutino si senta finalmente pronto per giocarsi le proprie chance in A senza dover ripartire nuovamente dalla serie cadetta, seppur con un progetto sicuramente ambizioso.