Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Fabian Ruiz non è più così cedibile

da | 26 Lug 2021 | Calciomercato

Il piano A del Napoli, almeno per ora, è saltato. Se all’inizio di questo calciomercato tra i nomi cedibili per fare plusvalenza sul mercato c’era Fabian Ruiz, dopo l’infortunio di Demme, le carte in tavole sono cambiate.

La Gazzetta dello Sport parla della volontà della società di non vendere più lo spagnolo e di voler lasciare in mano a Spalletti un centrocampo competitivo:

Tutti cedibili al prezzo giusto”: dovrà ammettere delle deroghe. Perché soprattutto a centrocampo gli uomini sono ormai contati.

Rispetto all’ultimo campionato è partito Bakayoko, rientrato al Chelsea dal prestito, e questo infortunio di Demme limita le opzioni per Spalletti che ha a disposizione Fabian Ruiz e Lobotka per i due posti in mediana, dove potrebbero essere adattati Elmas e Zielinski e al limite aggiunto qualche giovane che invece crescerebbe meglio andando a giocare nelle serie minori, tipo Gaetano e Folorunsho.

Insomma, stando così le cose, Ruiz dovrà essere dichiarato incedibile, altrimenti Spalletti si ritroverebbe con una squadra decisamente depotenziata”.