Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Rrahmani: “Spalletti? Impatto positivo. Koulibaly è fondamentale…”

da | 24 Lug 2021 | Flash

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, dopo la vittoria per 1-0 in amichevole contro la Pro Vercelli ha parlato ai microfoni di Canale 21: “Sul calcio d’angolo in cui abbiamo segnato la palla era lunga e io l’ho rimessa in mezzo di testa. Queste amichevoli ci servono, ci sono tanti calciatori che ancora non sono tornati dalle ferie post Nazionali e li stiamo aspettando, ma tutti quelli che sono qui danno il massimo. Differenze con il passato? È ancora troppo presto per dirlo”.

Spalletti? L’impatto è stato positivo. È un allenatore che sa cosa vuole, che stile di gioco adottare e cosa chiedere ai giocatori – ha aggiunto – Conosce le nostre qualità, sa cosa possiamo fare e ci trasmette i suoi principi. Conosce bene tutti noi, conosce le nostre abilità e le nostre capacità. Vuole mettere il suo stile di gioco in campo”.

Infine una battuta su Koulibaly: “Sì, Koulibaly è un giocatore fondamentale per il Napoli. Ormai sono tanti anni che è qui, ha giocato tutte le partite e per noi è molto importante se rimane anche quest’anno”.