Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

FINE LIVE – Dimaro, day 8: allenamento pomeridiano per gli azzurri

da | 23 Lug 2021 | Flash

Termina in questo momento la partitina. Prima di chiudere la sessione un gruppo di azzurri prova qualche tiro in porta.

Nel frattempo Manolas si allena ancora a parte con lo staff di Spalletti, testando l’adduttore che gli ha dato noie in questi giorni. Si rivede sul prato verde anche Kevin Malcuit, che sta svolgendo lavoro personalizzato.

Ritorna a centrocampo la portamobile, riprende la partitina a campo ridotto.

Si ferma Tutino, al suo posto nel 3-5-2 dei blu entra il giovane portiere Baietti.

Il centrocampista tedesco si è rialzato e può riprendere senza apparenti problemi. Intanto Spalletti continua a dettare indicazioni.

Gioco momentaneamente interrotto, Demme è finito a terra dopo uno scontro fortuito con Petagna.

Rimossa la porta mobile a metà campo, si passa ora ad una partita a campo intero. Spalletti studia le mosse per impensierire la difesa a tre della Pro Vercelli (3-5-2).

Prove di formazione per Spalletti in vista dell’amichevole di domani pomeriggio contro la Pro Vercelli: con i “titolari” ci sono anche Zanoli e Rrahmani. L’allenatore toscano sarà dunque costretto a rivedere il reparto difensivo da impegnare.

Si inizia con una partitina a campo ridotto, 11 vs 11. Gran destro da fuori per Petagna – impegnato con i blu – e palla lontana di poco dal bersaglio. Ancora assenti Kevin Malcuit e Kostas Manolas.

Gli azzurri sono già sul terreno di gioco, divisi tra blu e gialli. Serie di tocchi al volo per scaldare i motori.

Tra pochi minuti inizierà la seconda seduta d’allenamento del giorno per il Napoli di Luciano Spalletti, l’ultima pomeridiana qui a Dimaro.