Live

FINE LIVE – Dimaro, day 7: spavento Osimhen, colloquio Spalletti-Zielinski

Sessione di tiri in porta per una parte del gruppo squadra, nel frattempo sembra essersi ripreso Victor Osimhen, che esce dal campo senza particolari problemi. Intanto lungo colloquio tra Spalletti e Piotr Zielinski.

Momentaneamente a terra Osimhen, dolorante. L’attaccante è stato già soccorso dallo staff sanitario.

Ora i blu hanno la possibilità di costruire gioco quando gli avversari sbagliano, come nel caso dell’errore di Osimhen.

Ancora prove di 4-2-3-1 per Spalletti: i titolari – in casacca gialla – provano a costruire gioco, i blu pressano. Una volta arrivati ad Osimhen, terminale offensivo, i gialli tornano indietro. Spalletti richiama insistentemente i blu al pressing.

Rimossa la porta mobile all’altezza del centrocampo, ora gli azzurri lavorano coprendo l’intero terreno di gioco del campo di Carciato.

Formazione “titolare” in maglia gialla, con Baietti tra i pali. C’è ancora Elmas dietro Osimhen. Ora arrivano gli applausi anche per un gol di Matteo Politano, al quale risponde Folorunsho.

Fine della prima parte della seduta, ora gli uomini di Spalletti si trasferiscono nel campo ridotto. Classica partitina 11 vs 11 (Baietti e Contini compresi), blu contro gialli. Applausi per Amato Ciciretti dopo una rete messa a segno in casacca gialla.

Lavoro tecnico per gli azzurri: scambi ravvicinati al volo, prima a gruppi di quattro e poi a coppie.

Azzurri in campo per iniziare il riscaldamento. Lo staff di Spalletti ha già fatto posizionare una porta mobile a metà campo per la partitina. Prosegue il lavoro in palestra per Zielinski.

Tra pochi minuti prenderà il via la seduta d’allenamento del Napoli in programma questo pomerigio, sul terreno di gioco del campo di Carciato. Settimo giorno di ritiro in Val di Sole per gli azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *