Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Giuffredi: “Tutino? Resta in Serie A. Hysaj a Firenze? Non confermo”

da | 12 Mag 2021 | Ultime news

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Di Lorenzo, Tutino e tanti altri giocatori in orbita Napoli. In riferimento ad un possibile trasferimento sia di Rino Gattuso sia di Elseid Hysaj, entrambi in rottura con Aurelio De Laurentiis, ha dichiarato:

“Non confermo le voci che vogliono Gattuso e Hysaj alla Fiorentina nel prossimo campionato. Mi auguro che Gattuso resti al Napoli, se la squadra andrà in Champions League, gran parte del merito sarà suo.

Giuffredi ha anche dato qualche indizio sul futuro di Gennaro Tutino, l’ex azzurrino e appena salito in Serie A con la Salernitana:

“Tutino merita di giocare in Serie A, non so se lo farà con la Salernitana o con un altro club. A causa delle vicende societarie, penso che, almeno in una fase iniziale, la Salernitana non riscatterà Tutino. A mio parere, può stare tranquillamente nella rosa del Napoli, ma è giusto che trovi prima spazio in un’altra formazione della massima serie per poi tornare a Napoli da protagonista”.