Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Fiorentina-Napoli, Gattuso sfida il suo futuro?

da | 12 Mag 2021 | Serie A, Ultime news

2 partite da vincere ed il Napoli sarà matematicamente in Champions League. Non serviranno calcoli sulle avversarie, sulla differenza reti o sui punti negli scontri dirette: vincere contro Fiorentina e Verona vorrà dire Champions.

Il Corriere della Sera ha parlato quest’oggi del desiderio di Rino Gattuso di raggiungere l’obiettivo prestabilito in campionato anche per dimostrare ad Aurelio De Laurentiis di essere all’altezza. La prima delle ultime due sfide, però, sarà contro la probabile destinazione futura del tecnico calabrese: la Fiorentina. Il 16 maggio, il presente ed il probabile futuro di Gattuso si incroceranno:

Gli interessa raggiungerla, non certo godersela perché il suo destino è segnato: è a 180’ dall’addio, forte di una parola già data a Commisso per la Fiorentina ma anche con il desiderio di rivalsa verso il suo presidente, De Laurentiis, con cui non ha mai stabilito un’intesa. Domenica al Franchi sarà ancor di più tra due fuochi: la penultima finale è proprio contro i viola”.