Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Fabiàn Ruiz, servono 60 milioni per portarlo via da Napoli

da | 12 Mag 2021 | Serie A, Ultime news

Tra i fattori che hanno riportato il Napoli ad inseguire l’obiettivo Champions c’è sicuramente Fabiàn Ruiz. Il centrocampista spagnolo, arrivato dal Betis quasi due anni fa, è ormai una certezza della mediana partenopea.

Dopo il periodo negativo trascorso ad inizio anno, seguito addirittura da voci di mercato che lo davano via già a Gennaio, arrivò anche il covid a destabilizzare il morale di Ruiz. Al rientro dalla malattia, invece, è tornato più motivato di prima ed ha alzato progressivamente il suo livello di gioco e nelle ultime partite ha ritrovato anche il gol, non ultimo quello di ieri contro l’Udinese. Secondo la Gazzetta dello Sport, i club che sono interessati a Fabiàn ora dovranno sborsare almeno 60 milioni di euro:

“Il fatto che non abbia voluto accordarsi per prolungare il contratto, ha messo in apprensione tutto l’ambiente napoletano”Non è una novità, infatti, l’interessamento di alcuni club spagnoli per il suo cartellino. A contenderselo potrebbero essere proprio i tre club più prestigiosi, con in testa l’Atletico Madrid, pronto a investire pur di assicurarsene le prestazioni.

Ma non sarà facile trattare con De Laurentiis: non ammetterà valutazioni al ribasso, per cederlo pretenderà non meno di 60 milioni di euro. Molto, comunque, dipenderà dalla volontà del giocatore”.