News Serie A

Fabiàn Ruiz, servono 60 milioni per portarlo via da Napoli

Tra i fattori che hanno riportato il Napoli ad inseguire l’obiettivo Champions c’è sicuramente Fabiàn Ruiz. Il centrocampista spagnolo, arrivato dal Betis quasi due anni fa, è ormai una certezza della mediana partenopea.

Dopo il periodo negativo trascorso ad inizio anno, seguito addirittura da voci di mercato che lo davano via già a Gennaio, arrivò anche il covid a destabilizzare il morale di Ruiz. Al rientro dalla malattia, invece, è tornato più motivato di prima ed ha alzato progressivamente il suo livello di gioco e nelle ultime partite ha ritrovato anche il gol, non ultimo quello di ieri contro l’Udinese. Secondo la Gazzetta dello Sport, i club che sono interessati a Fabiàn ora dovranno sborsare almeno 60 milioni di euro:

“Il fatto che non abbia voluto accordarsi per prolungare il contratto, ha messo in apprensione tutto l’ambiente napoletano”Non è una novità, infatti, l’interessamento di alcuni club spagnoli per il suo cartellino. A contenderselo potrebbero essere proprio i tre club più prestigiosi, con in testa l’Atletico Madrid, pronto a investire pur di assicurarsene le prestazioni.

Ma non sarà facile trattare con De Laurentiis: non ammetterà valutazioni al ribasso, per cederlo pretenderà non meno di 60 milioni di euro. Molto, comunque, dipenderà dalla volontà del giocatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *