Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Osimhen sta confermando il suo valore di mercato

da | 9 Mag 2021 | Serie A, Ultime news

La vittoria schiacciante di ieri pomeriggio contro lo Spezia ha mostrato tutte le potenzialità future di questo Napoli: una di queste è Victor Osimhen, punta di diamante dell’attacco azzurro. L’infortunio alla spalla rimediato in nazionale e lo stop causato dal covid sono solo un brutto ricordo.

Da quando è rientrato, l’attaccante nigeriano sta portando gli azzurri a conquistare l’obiettivo Champions: 10 gol in campionato, chissà che non possa raggiungere quota 15 e completare una rimonta partita più di due mesi fa:

“La Champions League vale un patrimonio di circa 50 milioni di euro che più o meno è il flusso di cassa che il Napoli ha depositato al Lille per Victor Osimhen. Hanno completato l’operazione poi 10 milioni di bonus difficilmente raggiungibili e quattro contropartite tecniche che appartengono al calcolo delle plusvalenze: Karnezis e i giovani Palmieri, Manzi e Liguori. Osimhen è il gioiello Champions, vederlo attaccare la porta avversaria con la leggerezza di chi crede nei suoi mezzi crea nell’ambiente Napoli un mix tra gioie e rimpianti”.

Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno