Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Roma, Fonseca: “Momento difficile, non c’è reazione”

da | 2 Mag 2021 | Serie A

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa per 2-0 contro la Sampdoria al Ferraris: “È un momento difficile, non c’è dubbio. Abbiamo fatto un buon primo tempo ma abbiamo subìto gol nel finale. Una cosa che per questa squadra sta diventando una cosa abituale purtroppo. Dopo essere passati in svantaggio non siamo riusciti a reagire”.

“Dobbiamo capire il momento – ha proseguito Fonseca – La sconfitta di Manchester ci ha segnati. Fino a marzo stavamo lottando per un piazzamento in Champions in campionato oltre ad essere in corsa in Europa League. Abbiamo dovuto fare a meno di dieci giocatori a causa di vari problemi e poi è successo quello che è successo”.

L’allenatore giallorosso ha poi concluso: “Infortuni? Non penso che sia colpa di allenamenti sbagliati. Molto spesso giocando ogni tre giorni non abbiamo neanche il tempo di allenarci. Ambizioni? A Sky, ad inizio stagione, ricordo che avevate messo la Roma al 7° posto. Penso che avremmo potuto fare di più soprattutto se avessimo avuto Smalling e Zaniolo al meglio, così come tanti altri”.