Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Primavera, il Napoli non va oltre il 2-2 con lo Spezia

da | 14 Apr 2021 | Ultime news

Il Napoli Primavera, guidato da Emmanuel Cascione, ha pareggiato questo pomeriggio in rimonta per 2-2 contro lo Spezia allo Stadio Piccolo di Cercola nel recupero della 11^ giornata del campionato di Primavera 2. Un buon punto, considerando il valore dell’avversario e l’attuale posizione di classifica, che lascia però qualche rammarico viste le tante occasioni non sfruttate dagli azzurrini.

Primo tempo equilibrato con il Napoli che esercita una maggiore pressione e sfiora anche il gol con Cioffi (ormai da tempo nel giro della prima squadra) che colpisce il palo. Ad inizio ripresa a passare in vantaggio è però lo Spezia con Guarino, ma il pareggio dei padroni di casa è quasi immediato con Ambrosino che sfrutta al meglio un assist di D’Agostino. I liguri tornano poi in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Pietra, ma vengono nuovamente raggiunti dagli azzurri che, grazie ad un grande tiro sotto la traversa di Labriola, fissano il risultato sul definitivo 2-2.

Alla luce di questo risultato ora i ragazzi di Cascione si trovano al quarto posto in classifica con 25 punti, in piena zona Play-Off. Alle loro spalle c’è proprio lo Spezia che però, dettaglio da non sottovalutare, dovrà recuperare altre due partite nelle prossime settimane.