Fausto Pari, ex giocatore di Sampdoria e Napoli ed attuale agente di Mattia Zaccagni, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del momento della squadra azzurra, del match di domani e soprattutto del possibile trasferimento del trequartista dell’Hellas Verona al Napoli: “Nuova maglia del Napoli contro l’Inter? È una trovata di marketing. A me piacciono più le cose tradizionali. Champions? Quella che mi sembra più in difficoltà è il Milan. Il Napoli ha fatto un filotto importante, la sconfitta di Torino ci può stare. Bisogna crederci e vincere a cominciare da domenica. Da giocatore a Napoli ho giocato con molta frequenza. Boskov era un personaggio istrionico, arrivò a Napoli in una situazione complicata. Aveva la capacità di far sentire tutti importanti”.
“Credo che la Sampdoria abbia ormai raggiunto l’obiettivo della salvezza e non ha più nulla da chiedere al campionato. Il Napoli non dovrà prendere però la gara sottogamba, perché la Samp ha grandi giocatori come Quagliarella” ha aggiunto Pari.
L’agente ha poi concluso: “Zaccagni? C’è stato un forte interessamento del Napoli a gennaio, però poi le cose si sono chiuse e se ne riparlerà direttamente a fine stagione con le idee più chiare. Zaccagni piace al Napoli e si vedrà anche cosa vuole fare il Verona”.