Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Napoli, Inzaghi si allontana: “Lazio la mia prima scelta”

da | 2 Apr 2021 | Serie A

“Il presidente lo sa, la Lazio è la mia prima scelta. Questo matrimonio può continuare nel migliore dei modi”, queste le chiare parole dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi alla vigilia della sfida con lo Spezia parlando del suo rinnovo contrattuale. Poi ha aggiunto: “Sono contento di quanto fatto in questi anni e spero di andare avanti per tanti altri. Come in tutte le famiglie ora dobbiamo sederci e vedere il da farsi”. Dichiarazioni che allontanano dunque quasi definitivamente le voci che lo volevano vicino al Napoli nelle scorse settimane.

L’obiettivo, poi, resta rimanere in Champions League: “Abbiamo fatto qualcosa di importante anche quest’anno ma l’Atalanta è messa meglio. La corsa è ancora lunga, ma vogliamo rimanere nell’Europa che conta”. Contro lo Spezia, però, mancherà Luis Alberto ed Inzaghi sulla titolarità di Immobile non si sbilancia: “Valuterò dopo averci parlato. Ha giocato 90 minuti su un sintetico in Nazionale, ma mi sembrava in discrete condizioni”.

Infine un pensiero al giovane Daniel Guerini: “Ieri è stata una giornata triste e dolorosa per il mondo Lazio, mi ha fatto tornare indietro nel tempo con la tragedia di Mirko Fersini”.