Victor Osimhen è tornato al gol contro il Bologna dopo il lungo infortunio alla spalla e la successiva positività, dimostrando che da un punto di vista fisico il peggio è quantomeno passato. L’attaccante però non sembra aver gradito le numerose critiche subite dalla stampa durante i suoi primi mesi in azzurro, come testimonia il duro sfogo avuto ieri dall’attaccante nigeriano sul proprio profilo Instagram.
L’ex Lille ha infatti pubblicato due eloquenti Stories in cui si scaglia presumibilmente contro coloro che l’hanno contestato: “Quelli che mi faranno piangere ora, vedranno la propria testa bruciare”, ma anche “le vostre parole valgono come gli escrementi in un cestino, ovvero nulla”.
Parole dure rivolte ad un non precisato destinatario che esprimono tutta la voglia di rivalsa del centravanti dopo un periodo difficile, vedremo se la rabbia del 9 azzurro si tramuterà anche in cattiveria in campo già da domani a San Siro, il Napoli ha bisogno di lui nel momento più delicato della sua stagione.