Milan-Napoli, probabili formazioni: dubbio in avanti per Gattuso

da | 13 Mar 2021 | Ultime news

Ancora qualche dubbio di formazione per Rino Gattuso, chiamato a scegliere l’undici che domani alle 20.45 sfiderà il Milan a San Siro. In porta ci sarà Ospina, difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas (in vantaggio su Maksimovic dopo il forfait di Rrahmani) e Hysaj. A centrocampo confermati Fabian e Demme, mentre Insigne, Zielinski e Politano agiranno alle spalle dell’unica punta Mertens. Il belga resta però insidiato da Osimhen, ormai pienamente recuperato e deciso a riprendersi stabilmente il proprio posto al centro dell’attacco, motivo per cui Gattuso riserverà con ogni probabilità la sua scelta definitiva solo a ridosso del match. Torna a disposizione anche Lozano che partirà dalla panchina.

In casa Milan Pioli può sorridere dopo che sia Theo Hernandez che Calhanoglu sono tornati in gruppo nell’allenamento di ieri. Al centro dell’attacco ci sarà ancora Leao, sulle corsie esterne agiranno invece Saelemaekers e Castillejo. Resta invece in dubbio Calabria per un problema muscolare, nel caso in cui non dovesse farcela è pronto Dalot.

MILAN (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessiè; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Leao.

NAPOLI (4-2-3-1) Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Insigne, Zielinski, Politano; Mertens.