Dalla Spagna sicuri, Ronaldo vuole tornare al Real Madrid

da | 13 Mar 2021 | Serie A

L’eliminazione agli ottavi di Champions League rimediata contro il Porto ha gettato non poche ombre sulla Juventus e sul futuro di Cristiano Ronaldo, che dopo tre anni in bianconero potrebbe anche decidere di lasciare Torino con una stagione d’anticipo rispetto al termine del suo contratto (2022).

Da giorni in Spagna si parla infatti di un possibile ritorno di CR7 al Real Madrid, visto che sia ‘Marca’ che ‘As’, i due quotidiani di Madrid vicini ai blancos, hanno aperto oggi con la notizia di un riavvicinamento tra il campione portoghese e la sua ex squadra. Secondo Marca infatti, Ronaldo si sente molto criticato alla Juventus dopo l’eliminazione dalla Champions e il suo silenzio post-Porto è il segnale di una frattura che solo nelle prossime settimane capiremo se si riuscirà a sanare. A Marca fa eco As, che rivela di possibili contatti tra l’agente di CR7 Jorge Mendes e la società madrilena, aggiungendo però che la situazione resta complicata e ancora tutta da definire, anche se al momento e mai come ora Ronaldo e la Juve appaiono un po’ più lontani di ieri.

“Per ora, il Real esclude un suo ritorno”, conclude infatti Marca in merito, ma siamo ai primi sondaggi e la situazione è ancora in fase totalmente embrionale.