Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Serie A, oggi al via la 26esima giornata

da | 6 Mar 2021 | Serie A

Si apre questo sabato con tre anticipi la 26esima giornata di Serie A, che regala sia importanti scontri salvezza che partite decisive per l’Europa. Si parte alle 15 con Spezia-Benevento, match cruciale per entrambe le squadre reduci da un periodo non positivo in campionato e desiderose di tornare alla vittoria per allontanarsi dalle zone calde della classifica, attualmente distanti rispettivamente 6 e 5 punti con il Torino terz’ultimo che deve recuperare però ben due partite.

Alle 18 sarà il turno di Udinese-Sassuolo, con i friulani rinvigoriti dopo il pareggio rimediato a San Siro nel turno infrasettimanale che affrontano i neroverdi di De Zerbi, protagonisti dello scoppiettante pareggio di mercoledì contro il Napoli per 3-3.

Riflettori puntati infine alle 20.45 sull’Allianz Stadium, dove la Juventus cercherà di riavvicinarsi all’Inter capolista affrontando la Lazio di Inzaghi, abbastanza altalenante nell’ultimo mese e decisa a ritrovare continuità per restare attaccata al treno Champions League.