Gli ultimi concitati istanti di Sassuolo-Napoli hanno fatto arrabbiare non poco Lorenzo Insigne, apparso visibilmente contrariato dopo il rocambolesco pareggio realizzato da Caputo su rigore a tempo scaduto. Significativo è infatti il video catturato da DAZN a fine partita che vede il capitano azzurro apostrofare i propri compagni definendoli “squadra di m…”.
Sembra essere passata però, almeno per il momento, la rabbia a caldo mostrata dal 24 del Napoli nei confronti dei propri compagni, come testimonierebbe il discorso fatto al gruppo proprio da Insigne solo pochi minuti dopo negli spogliatoi di Reggio Emilia in cui il calciatore si sarebbe scusato con tutti suonando la carica per le prossime partite.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela infatti che Insigne abbia fatto più di un passo indietro in seguito allo sfogo di mercoledì e abbia parlato più volte alla squadra per provare a ricucire le ferite aperte contro i neroverdi di De Zerbi e inseguire l’obiettivo Champions, ad oggi lontano 5 punti.
Vedremo se il discorso del capitano riuscirà a donare nuova linfa ad un Napoli ogni tanto fuori giri, fondamentale sarà ripartire da una vittoria contro il Bologna per scacciare le troppe ombre emerse nuovamente a condizionare la difficile stagione azzurra.