Parte questa sera il turno infrasettimanale di Serie A valevole per la 25esima giornata, sesta di ritorno. A meno di clamorose novità l’incontro tra Lazio e Torino, inizialmente previsto per le 18.30, non si disputerà a causa del focolaio di Covid-19 esploso all’interno del gruppo squadra granata, la Lega Serie A non ha rinviato l’evento ma il club granata non è partito per Roma su volontà dell’ASL. Si profila all’orizzonte un vero e proprio Juventus-Napoli bis.
Alle 20.45 spazio definitivamente al campo con Juventus-Spezia. I bianconeri, reduci dall’incolore pareggio contro il Verona che li ha ulteriormente allontanati dalla vetta occupata dall’Inter, saranno chiamati al riscatto contro lo Spezia di Vincenzo Italiano, dimostratosi quest’anno avversario ostico per le grandi da non sottovalutare.
Domani alle ore 18.30 l’anticipo del mercoledì tra Sassuolo e Napoli, poi via via tutte le altre. Ecco il programma completo della giornata:
OGGI Lazio-Torino (18.30); Juventus-Spezia (20.45)
DOMANI Sassuolo-Napoli (18.30); Cagliari-Bologna, Milan-Udinese, Genoa-Sampdoria, Benevento-Verona, Atalanta-Crotone, Fiorentina-Roma (20.45)
GIOVEDÌ
Parma-Inter (20.45)