Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Serie A, tre gli anticipi in programma oggi

da | 27 Feb 2021 | Serie A

Sfide salvezza e match che valgono l’Europa oggi nel sabato di Serie A che apre la 24esima giornata di campionato, la quinta del girone di ritorno. Si apre alle ore 15 con il cruciale scontro salvezza tra Spezia e Parma: i ducali, a sei punti dalla zona salvezza, non possono più sbagliare soprattutto contro una diretta concorrente come la squadra di Italiano, chiamata invece a vincere per confermare quanto di buono fatto finora e restare a distanza di sicurezza dalle posizioni calde.

Alle 18 sarà invece il turno di Bologna-Lazio. I biancocelesti, in piena zona Champions, devono riscattarsi dopo la netta sconfitta patita proprio nella massima competizione europea contro il Bayern Monaco (1-4), proveranno a farlo al Dall’Ara contro un Bologna che non perde da quattro partite e che occupa una posizione piuttosto tranquilla di classifica.

Chiude il sabato di Serie A il match del Bentegodi tra Verona e Juventus. Scaligeri che proveranno a confermarsi squadra insidiosa da affrontare e da battere, di fronte troveranno i bianconeri di Andrea Pirlo ancora attaccati al treno scudetto ma reduci da un periodo altalenante dal quale vogliono uscire con una prestazione di carattere.