Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Serie A, tre i match in programma oggi

da | 16 Gen 2021 | Serie A

Prosegue oggi la 18esima giornata di Serie A dopo il netto successo della Lazio sulla Roma (3-0) nell’anticipo di ieri sera, con tre gare in programma oggi che possono già dire tanto soprattutto in ottica salvezza. Alle 15 si parte con Bologna-Verona, match fondamentale soprattutto per i felsinei, vogliosi di allontanarsi ulteriormente dalla zona calda e chiamati al successo contro la formazione allenata da Juric, avversario sempre ostico da affrontare che sta confermando in questa stagione di essere squadra da lato sinistro della classifica.

Alle 18 riflettori puntati sullo Stadio Olimpico Grande Torino, dove i granata padroni di casa ricevono lo Spezia in una sfida da vincere assolutamente per scalare posizioni importanti. Gli uomini di Giampaolo hanno infatti raccolto decisamente troppo poco in questa prima parte di campionato, mostrando però netti miglioramenti nelle ultime uscite tali da far ben sperare per il girone di ritorno. Si troveranno di fronte i liguri allenati da Vincenzo Italiano che venderanno cara la pelle, come dimostrato già contro Napoli prima e Sampdoria poi.

Si chiude alle 20:45 con Sampdoria-Udinese, partita tra squadre ambiziose che non dovrebbero avere troppe difficoltà a salvarsi, ma a cui manca qualche punto per essere definitivamente proiettate nella parte tranquilla della graduatoria. Cercheranno di prenderselo stasera per non ritrovarsi imbottigliate nella corsa salvezza troppo a lungo, vedremo se saranno gli uomini di Ranieri o quelli di Gotti a sorridere a fine giornata.