Calciomercato

Sirene inglesi per Koulibaly, il Napoli fa muro

Kalidou Koulibaly non è in vendita e non partirà a gennaio a meno che non venga presentata al Napoli un’offerta di almeno 100 milioni di sterline. Come annunciato infatti dal portale inglese “Talk Sport”, diversi sarebbero i club di Premier League ancora interessati al difensore azzurro, Manchester United e Liverpool su tutti, pronti a sborsare una cifra importante per strapparlo al suo attuale club, che dal canto suo però fa muro e non sembra intenzionato a mollare la presa.

Talk Sport aggiunge che lo United sarebbe da tempo in cerca di un partner da affiancare a Maguire e che avrebbe identificato in Koulibaly il profilo ideale per completare il reparto arretrato. L’unico nodo è rappresentato ovviamente dalle richieste elevate del Napoli alle quali i Red Devils non sono disposti al momento ad arrivare.

Discorso diverso per il Liverpool, falcidiato dagli infortuni in difesa e a caccia di un difensore top per sopperire alle lungodegenze di Van Dijk e Gomez. Anche in questo caso di fronte alle insistenze dei Reds il Napoli ha risposto picche, confermando che il senegalese non è in vendita a meno di un’offerta da 100 milioni. Il Liverpool, che pure avrebbe la disponibilità economica per concludere un affare del genere, al momento però tentenna e probabilmente non cercherà l’affondo decisivo in questa sessione di mercato. I tifosi del Napoli possono quindi stare tranquilli, la società ha già blindato il suo numero 26 e farà di tutto per tenerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *